Termini di servizio

Gli acquisti effettuati su goodget.it (il “Sito”) sono disciplinati dalle seguenti condizioni di vendita.
Cliccando sul tasto “accetto” l’utente accetta senza limitazioni o riserve le Condizioni.
Il sito è di proprietà di DUELLE SPORT-PROMOTIONS s.r.l. - con sede in Piazza 2 Giugno, 3 31050 – Zenson di Piave (TV), Italia, p.i./c.f. 04469920260

 

Acquisto on-line dei prodotti Per poter acquistare on-line gli articoli del negozio, il Cliente deve accedere al catalogo prodotti a. Ogni articolo di vendita è corredato da una foto con relativi particolari, da una breve descrizione e relativo prezzo. All'interno del negozio si possono selezionare ed acquistare i singoli articoli proposti. Sarà sufficiente indicare la quantità e confermare, previa scelta di eventuali varianti, per inserire l'articolo nel (Carrello virtuale). Al cliente è data inoltre la possibilità di personalizzare in totale autonomia l’articolo grazie al pratico configuratore.

Si possono aggiungere, cancellare o confermare tutte le prenotazioni effettuate sino a quel momento. Per poter confermare l'ordine, il Cliente dovrà procedere alla propria autenticazione personale: - se già registrato, tramite l'indirizzo di posta elettronica e la password; - se non ancora registrato, procedendo alla registrazione, indicando tutti i dati richiesti.

L'acquisto si intenderà perfezionato per GOODGET by DUELLE SPORT-PROMOTIONS s.r.l. quando l'ordine sarà confermato dalla stessa tramite e-mail o fax a mezzo modulo " VS conferma d'ordine". Nel caso di indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti, il Cliente verrà informato via e-mail o fax sull'aggiornamento dell'ordine in corso.  

Prezzo di vendita Per ogni articolo è indicato il prezzo unitario di vendita espresso in EURO (€), I.V.A. (Imposta sul valore aggiunto) esclusa e al netto dei costi di spedizione e personalizzazione.  

Modalità di pagamento Per il pagamento degli acquisti il Cliente può utilizzare le seguenti modalità:

Carta di credito dei circuiti:
VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, ed altre eventualmente disponibili tramite circuito PAYPAL;
Bonifico bancario, ordinario e telematico;
Circuito PAY PAL.

La transazione sarà effettuata nel rispetto delle norme di sicurezza bancaria. 

Beneficiario:
DUELLE SPORT-PROMOTIONS s.r.l.
Piazza 2 Giugno, 3
31050 Zenson di Piave (TV)
Tel. / Fax +39 0421 344350
mail: info@duelle-promotions.it
www.duelle-promotions.com
p.i/c.f. 04469920260

Personalizzazione: Il cliente si assume tutte le responsabilità derivanti dall’utilizzo del configuratore, non sarà possibile pertanto imputare a DUELLE SPORT-PROMOTIONS s.r.l. qualsivoglia errore di produzione derivato dall’utilizzo della grafica fornita dal cliente in fase di acquisto. Sarà tuttavia nostra cortesia e discrezione informare il cliente se la grafica fornita non potrà essere utilizzata.

Tipi di File: l’anteprima del configuratore può essere creata utilizzando file jpg presenti sul vs. PC. Alla fine del procedimento di acquisto sarà necessario eseguire l’upload di un file vettoriale nei formati .ai / .eps / .pdf. con testi convertiti in tracciati e con profili colore CMYK.

Consegna della merce e spese di spedizione Tutti gli articoli ordinati dal Cliente e confermati da GOODGET.it by DUELLE SPORT-PROMOTIONS s.r.l., presenti nella " VS conferma d'ordine" verranno spediti a mezzo Corriere Espresso (nazionale o internazionale) all'indirizzo indicato dal Cliente per la consegna . Per la spedizione verrà chiesto un contributo che sarà evidenziato sulla " VS conferma d'ordine" in relazione alla destinazione dell'ordine. La spedizione degli articoli avverrà solo dopo che il pagamento dell'importo dell'ordine sarà stato regolarmente registrato e confermato a GOODGET.it by DUELLE SPORT-PROMOTIONS s.r.l. Quest’ultima è da ritenersi sollevata nei confronti dell'acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a cause di forza maggiore o a caso fortuito.

Diritto di recesso In riferimento al D. Lgs. 21/2014, attuazione della direttiva 2011/83/UE, il Cliente vanta un diritto di recesso che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 14 (quattordici) giorni a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati. Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite posta elettronica certificata (“PEC”). Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del Cliente. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri, nel loro imballo d'origine in perfetto stato di conservazione e previo accordo con DUELLE SPORT-PROMOTIONS s.r.l. La merce dovrà essere rispedita con pacco assicurato in Porto Franco a:

DUELLE SPORT-PROMOTIONS s.r.l.
Piazza 2 Giugno, 3
31050 Zenson di Piave (TV)

Nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato sarà ritirato da DUELLE SPORT-PROMOTIONS s.r.l.. Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito del conto bancario del Cliente entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del reso. Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell'articolo inizialmente ordinato. Le suddette condizioni di recesso valgono esclusivamente per gli acquisti effettuati On-line, sono perciò esclusi gli acquisti effettuati nel nostro punto vendita.

GOODGET.it mette a disposizione dei suoi clienti una innovativa piattaforma per poter personalizzare in autonomia i propri articoli promozionali non si accetteranno pertanto richieste di rimborso e non conformità su articoli personalizzati.

Quantità ordinabile: Tutti gli articoli possono essere acquistati a partire da lotti riportati all’intenro della scheda prodotto.

Tolleranza: Data la natura degli articoli si deve tenere presente una tolleranza del 5% in + o in – senza che questa possa essere attribuita a DUELLE SPORT-PROMOTIONS s.r.l. La fattura riporterà esattamente il quantitativo consegnato al cliente.

 Legge applicabile Tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono soggetti alle leggi italiane. Il foro competente è quello di Treviso.